I° assemblea post Covid-19

I° assemblea post Covid-19

Sabato 13 giugno il sole ha accompagnato l’intera durata della nostra assemblea 5R di primavera che oggi si è svolta all’aperto in un parco.
Non un parco qualsiasi ma il parco nel quale la 5R insieme a Piantumazione selvaggia ha piantato numerosi alberelli dando il via al progetto “Produzione. Ossigeno in corso “

Sabato 13 giugno il sole ha accompagnato l’intera durata della nostra assemblea 5R di primavera che oggi si è svolta all’aperto in un parco. Non un parco qualsiasi ma il parco nel quale la 5R insieme a Piantumazione selvaggia ha piantato numerosi alberelli dando il via al progetto “Produzione. Ossigeno in corso “Abbiamo iniziato rendendo onore con un minuto di silenzio dedicato alle vittime del Covid , al termine del quale c’è stato un fragoroso applauso dedicato a medici , infermieri , oss , volontari , forze dell’ordine e tutti i lavoratori che han dovuto garantire il loro servizio a chi era a casa .Siamo stati felici del breve intervento per dei saluti del sindaco di Provaglio d’Iseo Enzo Simonini e assessore ambiente Giancarlo Dolfini ai quali va il nostro ringraziamento per la loro disponibilità . Molti i punti all'ordine del giorno. Solo in queste occasioni ci rendiamo conto di quanto finora abbiamo fatto e i molti progetti messi in campo con risultati che ci rendono orgogliosi della 5R che anche in questa occasione ha avuto ospiti alcuni giovani che ringraziamo in modo particolare Molti sono i progetti in corso seguiteci perché a breve vi aggiorneremo sui prossimi appuntamenti che siamo certi vi piaceranno “Se tutti facciamo poco, insieme possiamo fare molto “

Pubblicato da 5R Zero Sprechi su Sabato 13 giugno 2020

Abbiamo iniziato rendendo onore con un minuto di silenzio dedicato alle vittime del Covid , al termine del quale c’è stato un fragoroso applauso dedicato a medici , infermieri , oss , volontari , forze dell’ordine e tutti i lavoratori che han dovuto garantire il loro servizio a chi era a casa .
Un accenno particolare lo vogliamo riservare al sindaco di Provaglio d’Iseo Enzo Simonini ed all’ assessore ambiente Giancarlo Dolfini che molto gentilmente sono venuti a trovarci durante la nostra assemblea, ai quali va riconosciuto una forte sensibilità sui temi ambientali, e con i quali si è avviata una proficua collaborazione e si sono già concretizzati dei progetti.
Infatti nel parco dove si è svolta l’assemblea si è attuato un progetto di piantumazione voluto dall’amministrazione, l’associazione Piantumazione Selvaggia e la nostra associazione.

Da sinistra: Giancarlo Dolfini (ass. ambiente) e Enzo Simonini (sindaco)

Molti i punti all’ordine del giorno.
Solo in queste occasioni ci rendiamo conto di quanto finora abbiamo fatto e i molti progetti messi in campo con risultati che ci rendono orgogliosi della 5R che anche in questa occasione ha avuto ospiti alcuni giovani che ringraziamo in modo particolare
Molti sono i progetti in corso seguiteci perché a breve vi aggiorneremo sui prossimi appuntamenti che siamo certi vi piaceranno

Assemblea 5R Zero Sprechi

ASSEMBLEA 5R ZERO SPRECHIUno dei nostri volontari più giovani ci ha regalato questa ripresa con il drone.Grazie Giovanni(P.S. per motivi "tecnici" abbiamo dovuto ripubblicare il video.)

Pubblicato da 5R Zero Sprechi su Martedì 16 giugno 2020

“Se tutti facciamo poco, insieme possiamo fare molto “

Condividi su: