I° assemblea post Covid-19

I° assemblea post Covid-19
Condividi su

Sabato 13 giugno il sole ha accompagnato l’intera durata della nostra assemblea 5R di primavera che oggi si è svolta all’aperto in un parco.
Non un parco qualsiasi ma il parco nel quale la 5R insieme a Piantumazione selvaggia ha piantato numerosi alberelli dando il via al progetto “Produzione. Ossigeno in corso “

Abbiamo iniziato rendendo onore con un minuto di silenzio dedicato alle vittime del Covid , al termine del quale c’è stato un fragoroso applauso dedicato a medici , infermieri , oss , volontari , forze dell’ordine e tutti i lavoratori che han dovuto garantire il loro servizio a chi era a casa .
Un accenno particolare lo vogliamo riservare al sindaco di Provaglio d’Iseo Enzo Simonini ed all’ assessore ambiente Giancarlo Dolfini che molto gentilmente sono venuti a trovarci durante la nostra assemblea, ai quali va riconosciuto una forte sensibilità sui temi ambientali, e con i quali si è avviata una proficua collaborazione e si sono già concretizzati dei progetti.
Infatti nel parco dove si è svolta l’assemblea si è attuato un progetto di piantumazione voluto dall’amministrazione, l’associazione Piantumazione Selvaggia e la nostra associazione.

Da sinistra: Giancarlo Dolfini (ass. ambiente) e Enzo Simonini (sindaco)

Molti i punti all’ordine del giorno.
Solo in queste occasioni ci rendiamo conto di quanto finora abbiamo fatto e i molti progetti messi in campo con risultati che ci rendono orgogliosi della 5R che anche in questa occasione ha avuto ospiti alcuni giovani che ringraziamo in modo particolare
Molti sono i progetti in corso seguiteci perché a breve vi aggiorneremo sui prossimi appuntamenti che siamo certi vi piaceranno

“Se tutti facciamo poco, insieme possiamo fare molto “